PROGETTI SU MISURA
Perché “SU MISURA”?
Perché siamo convinti della diversità dei luoghi, dei pubblici, delle persone e della necessità di dare risposte diverse.
Perché pensiamo che è bello e innovativo ideare progetti speciali per singole realtà, grandi o piccole che siano, e per singole occasioni.
Perché pensiamo che il “su misura” sia la risposta alla ripetitività dei cartelloni tutti uguali che finiscono per creare assuefazione.
Mettiamo a disposizione la nostra esperienza ventennale, la fitta rete di relazioni in campo teatrale, musicale e letterario, e la nostra creatività per dare vita ad appuntamenti unici, pensati espressamente per le realtà che andranno ad abitare, lontani dall’impostazione dei format preconfezionati e uguali per tutti.
Ci piace essere una sartoria, di quelle che rifiniscono a mano, o una piccola cucina di quelle che la salsa la preparano all’ultimo e fresca, più che un supermercato a lunga conservazione. Ci piace l’audacia più che la ripetizione. Non per niente ci chiamiamo FUORIVIA.
Contattaci dunque senza esitazione se avete bisogno di uno spettacolo o di un momento musicale per un appuntamento speciale, di una rassegna nuova da ideare o di un progetto speciale originale che possa caratterizzare in modo innovativo le vostre proposte.
Siamo qui!